Acquisto di Cannabis online
Spedizione e consegna prodotto acquistato sul sito infiorescenze cbd
Restituzioni e rimborsi
Acquisto di Cannabis online
Come posso pagare?
Puoi pagare con la tua Carta di Credito e debito (Visa, mastercard, PostePay), con Google Pay o direttamente dal tuo conto usando il nostro checkout. Il servizio é rapido e sicuro, offerto da VivaWallet.
Puoi pagare alla consegna. Ricorda di scegliere l’opzione di spedizione: spedizione col contrassegno e ti apparirá il pagamento alla consegna tra le opzioni di pagamento.
Puoi pagare online con il tuo telefono, facendo un bonifico bancario usando comodamente la app della tua banca. In questo caso per velocizzare la spedizione puoi inviarci la ricevuta del versamento.
Puoi anche fare una ricarica PostePay.
Puoi anche pagare in Crypto valuta con Bitcoin e Bitcoincash se hai un crypto wallet.
Perché non posso comprare 1 grammo?
Spedire quantità cosí piccole ha un alto impatto ambientale. Vogliamo ridurre la nostra impronta climatica e allo stesso tempo offrirvi prezzi competitivi. Offriamo kit di degustazione dove trovi confezioni da 1 grammo. Per alcuni estratti come wax, shatter e crumble puoi acquistare confezioni da 1 grammo.
Sono minorenne posso acquistare con la carta di credito di un genitore o conoscente?
No. Se sei minorenne non puoi visitare il sito ne tantomeno fare acquisti di cannabis online per conto di terzi. Questa è una violazione dei nostri termini e condizioni. Il tuo account verrá bloccato e in casi recidivi bloccheremo pure il tuo indirizzo IP.
Da dove provengono le vostre infiorescenze?
Le nostre infiorescenze CBD provengono per la maggior parte dall’Italia. Selezioniamo le migliori aziende agricole italiane per regione. Per questioni strategiche offriamo anche infiorescenze di cannabis online di Cannactiva, le quali provengono dalla Spagna e ci assicurano volumi di THC inferiori ai 0.2.
Spedizione e consegna prodotto acquistato sul sito infiorescenze cbd
Quanti giorni dura la spedizione?
Dipendendo dal tuo indirizzo il prodotto verrà consegnato tra i 2 e i 5 giorni dalla data dell’ordine. Guarda i nostri termini di spedizione e consegna per avere informazione dettagliata.
Il prodotto ricevuto è di ottima qualità.
Lo sappiamo grazie! Per quello selezioniamo le migliori aziende agricole per regione e offriamo le loro infiorescenze di cannabis online.
Se il prodotto ti é piaciuto tanto, ricordati di lasciare una recensione e condividere con gli amici.
Ho fatto il bonifico bancario ma il prodotto non é ancora arrivato?
Se hai fatto il bonifico assicurati che:
- hai fatto all’IBAN ricevuto durante il pagamento.
- hai inviato la prova o ricevuta del bonifico al nostro indirizzo email info@infiorescenzecbd.it
- siano passati 5 giorni lavorativi da quando hai fatto il bonifico e inviato la ricevuta.
- Nel caso la merce non sia ancora arrivata dopo 6 giorni lavorativi dalla data del bonifico contattaci e troveremo una soluzione al tuo problema.
Restituzioni e rimborsi
Restituzione
Nel caso non sia felice con la qualitá del prodotto puoi chiedere un rimborso. Invia una email a info@infiorescenzecbd.it con copia della fattura e numero di ordine, la motivazione del rimborso e immagini del prodotto e confezione. Hai 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il prodotto per effettuare la richiesta. Richieste effettuate dopo i 14 giorni non verranno tenute in considerazione.
Non accettiamo richieste di rimborso di confezioni il cui contenuto é minore del contenuto originale meno 1gr.
Se la richiesta di rimborso viene accettata sarai responsabile delle spese di spedizione per restituire il prodotto.
Rimborsi
Nel caso la tua richiesta di rimborso verrà accettata. Ti verra rimborsato il 100% del costo del prodotto. I costi di spedizione per la restituzione sono a carico del consumatore.
Ho restituito il prodotto ma il rimborso non è ancora arrivato?
Se hai restituito il prodotto assicurati che:
- hai fatto prima la domanda di rimborso.
- la tua domanda di rimborso é stata accettata.
- siano passati 14 giorni lavorativi da quando ci hai spedito il prodotto.
- Nel caso il rimborso non sia ancora arrivata dopo 15 giorni lavorativi dalla data in cui lo hai spedito di ritorno, contattaci e troveremo una soluzione al tuo problema.